Fra gli ultimi arrivi nello shop di Armi Antiche San Marino trovi:
Fototrappola Trophy® Cam HD E3 Bushnell® - Batteria 1 anno durata - 0.3 sec Trigger (421778)
Ti consigliamo di cliccare sul link sopra per scoprire le ottime caratteristiche di questo prodotto, e siamo sicuri possa essere perfetto per le tue esigenze.
Negli ultimi tempi si sta sviluppando sempre più il fototrappolaggio.
Nata come metodo video fotografico per documentare animali molto scaltri o per altri studi di tipo faunistico, via via le fototrappole, vengono utilizzate anche per la sorveglianza del territorio da parte delle Forze dell'Ordine, per prevenire reati di bracconaggio o contro reati all'ambiente .
Sono anche molto utilizzate, per la sorveglianza di proprietà private e anche dai praticanti di softair.
La fototrappola viene posizionata ed al suo interno ha un sensore: il soggetto  che sia un animale da osservare, un  avversario nel softair, o un malintenzionato, entrando nel raggio di azione del sensore attiva uno scatto fotografico.

Anni fa  venivano usate normali macchine fotografiche collegate ad un sistema di flash e sensori, oggi esistono invece in commercio fototrappole molto sofisticate e di dimensioni estremamente compatte, che racchiudono al loro interno un sensore di movimento passivo che rileva il passaggio di un animale o persona davanti all'obbiettivo; ciò provoca lo scatto della foto o l'inizio di un filmato.
Puoi trovare una vasta scelta sullo shop di armi antiche san marino di questi utili oggetti nella categoria Fototrappole.

Questi dispositivi sono completamente programmabili e hanno un illuminatore dotato di led all'infrarosso che si attiva durante lo scatto, in grado di rendere osservabile la scena anche nel buio più assoluto .

Le fototrappole vengono in genere fissate ad un albero mediante cinghie o altri supporti, monitorano l'ambiente in cui l'apparecchio è installato.
Alcuni modelli di fototrappole si interfacciano tramite app ai dispositivi smart dell’utente e inviano  all'utente le immagini riprese .

Ricorda che utilizzando il codice sconto: N5 otterrai immediatamente uno sconto del  5% per acquistare la fototrappola che più si adatta alle tue esigenze, e per un importo superiore a 150 euro le spese di spedizione sono gratuite.