Carnevale è arrivato, vi siete già organizzati con il vostro costume per sfilare in città e andare alle feste in maschera? Armi Antiche San Marino ha nel suo catalogo anche accessori perfetti per completare il vostro costume di carnevale o il vostro cosplay. Eccone alcuni per impersonare Hermione Granger, la Grifondoro per eccellenza, la “strega più brillante della sua età”, la migliore amica di Harry Potter.

Casacca Harry Potter Grifondoro
Questa è la base: La casacca, o mantello della casa di Grifondoro. Adatta a chiunque sia stato smistato nella casa di Godric!

Cravatta di Harry Potter con stemma Grifondoro
Questa cravatta, indispensabile per completare la divisa Grifondoro di Hermione, porta i colori della casa, il rosso e l’oro e ha il simbolo stampato in bella vista.

Sciarpa di Harry Potter con stemma Grifondoro
Calda sciarpa in poliestere identica all’originale, delle dimensioni di 200 centimetri per 25 centimetri con lo stemma della casa bene in vista. Hermione la porta annodata, se non vi ricordate come, consiglio la visione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, nello specifico la scena dove la giovane strega, Harry e Ron stanno parlando con Hagrid nel cortile di Hogwarts.

Harry Potter bacchetta di Hermione Granger
Non c’è strega senza bacchetta! Hermione ha una bacchetta in legno di vite, con anima di corda di cuore di drago, lunga dieci pollici e tre quarti. Questa riproduzione è perfetta per completare il vostro magico look!

Ciondolo di Hermione giratempo Noble Collection Harry Potter
La Giratempo non poteva mancare! Durante il terzo anno, Hermione ha frequentato tutte le materie ad Hogwarts usando questo speciale artefatto magico andando indietro nel tempo di lezione in lezione. Sul nostro shop online abbiamo diversi tipi di Giratempo, ma questo è il più bello e rifinito, e non per niente è prodotto da Noble Collection.

E tu da cosa ti vestirai a carnevale? Scegli gli accessori del tuo personaggio preferito! Nel nostro catalogo potrai trovare ciò che più ti piace: Armi Antiche San Marino è pieno di gadget e accessori, e sicuramente troverai ciò che fa al caso tuo. Da Harry Potter al Signore degli Anelli, fino ai personaggi di videogame e manga: ce n’è per tutti! Se hai bisogno di più informazioni leggi il nostro blog, e se hai qualche domanda, contattaci: il nostro staff ti risponderà il prima possibile!

 

Guarda tutto il catalogo cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO



--------- 

Valentina T.