Se siete appassionati di serie tv e fantasy non potete non conoscere Games Of Thrones, in italiano "Il trono di Spade", per i fan semplicemente GOT.
Pluripremiata e acclamata dalla critica, è sicuramente una saga simbolo di questo decennio, e come tutti i successi che si rispettino di Games Of Thrones sono stati realizzati tanti gadgets.
Lo store di Armi Antiche San Marino ne ha una vasta scelta tra gli ultimi arrivi ti segnaliamo:

Calice e boccale coi Sigilli delle Maggiori Casate di Game Of Thrones

Imponente calice e ampio boccale a tema Il Trono di Spade con i simboli delle quattro casate principali: Stark, Baratheon, Targaryien e Lannister. Prodotti ufficiali HBO disponibili ora sullo shop online di Armi Antiche San Marino.

Un bellissimo calice e un suggestivo boccale realizzati in resina, con gli stemmi e le impugnature dipinti a mano, dotati di interni in metallo removibili per favorire il lavaggio. Grazie a questo particolare, questi oggetti non si limitano ad essere dei pezzi da collezione, ma possono essere usati davvero, magari per una cena a tema.

Ecco le caratteristiche principali delle quattro casate maggiori dell’imponente saga di George R. R. Martin raffigurate su questi prodotti.

Casa Stark – casata più importante nel Nord di Westeros, gli Stark sono i Protettori del Nord. La loro residenza è la roccaforte di Grande Inverno e il loro patrocinio si estende dalla Barriera fino all’Incollatura. Gli Stark sono uomini duri e freddi come le terre che abitano, ma allo stesso tempo sono valorosi e di grande onore. Il loro motto è “l’inverno sta arrivando”, anche se spesso usano la frase “il nord non dimentica”.

Casa Baratheon – casata che protegge e governa le Terre della Tempesta e vive nella roccaforte di Capo Tempesta. Il loro stemma è un cervo nero su sfondo dorato, incoronato dopo la Ribellione di Robert, e il loro motto è "nostra è la furia".

Casa Targaryen – una casata che ha regnato su Westeros per quasi trecento anni. Il loro stemma è un drago a tre teste di colore rosso in campo nero. Si dice che il drago a tre teste rappresenti simbolicamente Aegon I e le sue sorelle. Il motto ufficiale della dinasta Targaryen è "fuoco e sangue", dato anche dal fatto che siano l’unica famiglia in cui scorre il sangue di drago.

Casa Lannister – casata protettrice dell'Ovest, la loro residenza è la roccaforte di Castel Granito e il loro stemma è un leone dorato in campo cremisi, il loro motto ufficiale è "udite il mio ruggito!", ma sono noti soprattutto per la frase "un Lannister paga sempre i suoi debiti".

Indipendentemente dalla casata a cui ti senti più affine, questo calice e questo boccale rappresentano sicuramente due pezzi da collezione immancabile per un fan de Il Trono di Spade.

Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell, sono come raggi di una ruota. Prima uno poi un altro e un altro ancora. La ruota continua a girare schiacciando chi è sul terreno.
Daenerys Targaryen