Sul sito di Armi Antiche San Marino si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per vestirsi come il proprio personaggio di fantasia preferito in perfetto stile Cosplay. Si tratta di un fenomeno nato nel 1939 in USA e oggi ripreso in tante manifestazioni e convention, di cui le più conosciute sono il Lucca Comics e il Comic-Con di San Diego.
Sempre più persone cercano riproduzioni di armi e maschere dei personaggi fantasy e trovano in Armi Antiche San Marino uno shop on line specializzato anche in questo ambito, vediamo gli accessori più venduti.

Spade e mantelli per assomigliare al personaggio dei fumetti
Sul sito di Armi Antiche San Marino puoi trovare Ago, la spada di Arya Stark del Trono di Spade, una spada piccola e sottile perfetta per la “danza dell’acqua”, stile di combattimento originario di Braavos.
Gli appassionati di Dragon Ball Z troveranno la Spada Z, antica e pesante, ma molto potente e che viene estratta da Gohan trasformato in Super Saiyan. Si tratta di una spada difficile da estrarre e che, proprio come Excalibur, alla fine viene rotta.
Tra gli accessori Cosplay non poteva mancare la replica fatta a mano del mantello di Thor degli Avengers, protagonista della saga cinematografica e dei fumetti della Marvel. Il mantello è la riproduzione fedele di quello che si vede nel film campione di incassi ed è realizzato in resina con una grande cura per i dettagli e misura di 44 x 22 cm. Si tratta dell’accessorio perfetto per fare il Cosplay di Thor alle fiere del fumetto o da usare come oggetto da collezione ed esposizione in casa.
In conclusione, il mondo Cosplay affascina sempre più persone di ogni età, ma per riprodurre i propri personaggi fantasy preferiti è bene acquistare attrezzature, spade, mantelli di ottima fattura rivolgendosi a siti specializzati come Armi Antiche San Marino.

Guarda tutto il catalogo spade cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO