Nello shop online di Armi Antiche San Marino sono arrivate molte nuove repliche di armi da Softair, di diverso tipo, prezzo e alimentazione. Vediamone tre, così potrai scegliere la tua prossima arma conoscendone tutte le caratteristiche.

Partiamo con il fucile M4 Keymod Da 10" Etu Version Combat Marine color tan prodotto dal marchio specializzato D|Boys. Questa replica è dotata di Mosfet ETU, ha il corpo in ABS, il calcio regolabile, una slitta weaver superiore per aggancio accessori, il paramano con sistema keymod da 10", 3 slitte weaver comprese, la tacca di mira Filp-Up e il caricatore monofilare da 300 colpi. Quest’arma calibro 6 mm spara in modalità singola e a raffica. Il Gear Box è in metallo, e il sistema Hop Up è il New Model Rotary regolabile. Con il calcio chiuso questo fucile misura 790 mm, mentre con il calcio aperto arriva a 870 mm per un peso di 2200 grammi.

Passiamo al Fucile Elettrico Kalashnikov AKM in vero legno, Marca Kalashnikov prodotto da Cybergun. Quest’arma è realizzata in metallo e comprende parti in vero legno. Per un maggiore realismo c’è il logo ufficiale in bianco sul lato sinistro del carrello “AK47 KALASHNIKOV”. Il Gearbox è in Metallo V3, come il corpo, l’Hop Up è presente e regolabile, l’impugnatura è antiscivolo e il caricatore è maggiorato da 450 colpi. Questo calibro 6 mm spara colpi singoli o in automatico, oltre ad essere dotato di sicura per evitare colpi accidentali ed è lungo 915 mm per un peso di 3200 grammi.

Infine, ecco la Pistola a Gas P320 ProForce M17 nera prodotta da Sig Sauer con loghi originali. Si tratta della replica di un’arma dell’esercito americano in versione Softair. Questa pistola funziona a Green Gas, ha il sistema Scarrellante BlowBack, il caricatore da 21 colpi, è realizzata in metallo e polimero e ha l’Hop Up presente e regolabile esternamente grazie alla chiave fornita in confezione.

Queste sono solo alcune delle tante novità. Scopri il resto su Armi Antiche San Marino!