Nello shop online di Armi Antiche San Marino puoi acquistare il miglior materiale per Softair, comprese armi non del tutto convenzionali. Vediamo insieme una granata, un lancia granate e una mina con telecomando… perché il Softair non è solo fucili e pistole!

Iniziamo a parlare di questo Lancia granate a gas Carl Gustav M3 MAAWS Rocket launcher prodotto da VFC. Questo nuovo MAAWS (Multirole Antiarmor Antiperson Weapon System) è un capolavoro realizzato in ABS e metallo, che dispone di un vano posteriore traslante per l'inserimento agevole della cartuccia inclusa e si abbina a cartucce a gas da 40mm di marchi come King Arms, Deepfire, Madbull, e altri ancora. Con una lunghezza di 1065mm e un peso di 3400g, offre una sensazione autentica durante l’utilizzo. Questo modello ha un grip notevole e un binario da 20mm per l’eventuale aggiunta sistemi di puntamento. Ecco le dimensioni: lunghezza 1065mm per un peso di 3400g.

E ora passiamo alla Granata a gas da 40 mm per M3 MAAWS di VFC. Questo prodotto è perfetto per lancia granate M3 MAAWS di VFC, ha il tappo in gomma con base in metallo e funziona anche con la maggior parte dei lancia granate Airsoft da 40 mm. Quando viene sparata, questa granata emette una nuvola di gas. Ecco le dimensioni: 96mm per un peso di 190g.

Chiudiamo con la Mina Claymore con Telecomando e Sensore di Duel Code. Questa è una Mina Claymore con sensore di movimento e telecomando. Il sensore a infrarossi ne consente l'utilizzo sia di giorno che di notte, mentre il telecomando può controllare l'attivazione, la disattivazione, la modalità di riposo e la detonazione del claymore. Questo strumento ha 6 metri di rilevamento e distanza di ripresa, la detonazione lancerà da 120 a 180 BB da 6 mm. Alimentata da batteria Lipo, questa mina è un’accurata replica in scala 1:1.

Scopri tutte le altre armi per Softair in vendita nello shop online di Armi Antiche San Marino al miglior prezzo

VAI AL CATALOGO