Se cerchi un punto di riferimento per il tiro con l’arco e la balestra sportiva, sicuramente Armi Antiche San Marino fa al caso tuo.
Il nostro store all’interno del suo catalogo ha un vasto assortimento di attrezzatura per chi ama praticare questo sport ed oltre ai già sopracitati archi e balestre di svariate tipologie troverete anche fionde e cerbottane, ed ovviamente anche implementazioni, accessori e ricambi, senza dimenticare set di frecce.
Armi Antiche ha selezionato il meglio presente sul mercato dell’arceria, ed ha inserito nel suo catalogo i prodotti delle migliori aziende conosciute in tutto il mondo che realizzano balestre ed archi sportivi.
Fra i tanti marchi citiamo Mankung, Ek-Arcery, Barnett, Skorpiom, Royal, Poelang, Carbon Express e molti altri ancora tutti accomunati da una caratteristica: l’estrema qualità delle loro realizzazioni.
Nel nostro shop on line sono presenti anche tantissimi accessori e ricambi che vi permetteranno di usare e conservare al meglio il vostro arco o balestra: corde di ricambio sia centrali che laterali, kit carrucole, flettenti, carichini meccanici, e tappi, ma anche para avambracci, mirini professionali, poggia frecce e tutto ciò che possa permettervi di trovare alla perfezione il giusto confort d’utilizzo.
Ovviamente non mancano set di frecce e dardi di ogni tipo, bersagli e batti freccia e custodie e faretre per trasportare in modo agevole i compagni d’avventura del vostro sport preferito.

Armi Antiche San Marino ha pensato a tutte le tipologie di clientela, dai più esperti ai principianti che si stanno avvicinando a questo mondo e per ognuno è in grado di proporre l’attrezzatura che meglio si addice alle singole esigenze.
Ogni balestra od arco anche il più economico ha sempre e comunque un altro standard qualitativo.
Sfogliate il catalogo e rendetevi conto voi stessi…ne rimarrete stupiti!”
Ogni prodotto lo troverete al miglior prezzo, inoltre all’interno dello store sono presenti vantaggiosi codici extra sconto attivabili con una spesa minima di 50 euro.
Acquistate il vostro arco compoud o la vostra balestra sportiva su Armi antiche San Marino, arriverà in tempi brevi direttamente a casa vostra e se fai acquisti per più di 150 euro, le spese di consegna sono gratuite!

Approfittatene!

Guarda tutto il catalogo arceria softair del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO