Come accennato qualche settimana fa, continuiamo a passare in rassegna i migliori brand che commercializzano archi e balestre presenti all’interno dello shop online di Armi Antiche San Marino.
Oggi è il turno di Royal, un produttore che si occupa a 360 gradi di articoli che vanno a soddisfare le più ampie esigenze, non solo nel campo dell’arceria, infatti di questo marchio sono presenti anche abbigliamento tattico mimetico, repliche softair, referenze da campeggio,  e munizioni (solo per citare alcuni settori in cui opera Royal).
Noi oggi ci concentreremo su archi e balestre, pensati per chi ama esercitarsi al meglio ed ogni volta migliorare le proprie performance, di diverse tipologie tutte accomunate da un rapporto qualità prezzo di alto livello.

Un esempio è la Balestra compound a fucile 140 libbre Black Royal (M81B).
Già da diverso tempo nel mirino del nostro staff, per le buone qualità e la sua versatilità.
Ecco qualche informazione aggiuntiva che potrebbe esservi utile ed orientarvi verso il suo acquisto:

“Ci sono alcuni prodotti che si distinguono fra i tanti per l’elevato rapporto qualità prezzo, e uno di questi è indubbiamente la Balestra compound a fucile 140 libbre Black Royal (M81B). È senza dubbio la più economica della sua categoria… tra l’altro il suo prezzo può diventare ancora più vantaggioso se acquistata quando è presente il codice sconto N3… quindi se ti capita di trovarlo attivo… approfittane! Dicevamo la balestra compound dal costo più basso con il sistema Reverse ed ha un ammortizzatore della corda con carrucole più grandi della media per poterne aumentare sia la facilità di caricamento sia la velocità con cui viene scoccata la freccia. Inoltre degno di nota è anche il paramano in gomma, che rispetto a quelli in abs è preferito da alcuni nostri clienti che lo ritengono più confortevole…”

Se siete interessati, potete trovare tutti gli archi e balestre Royal nel link a fondo articolo, vi ricordiamo che questa balestra qui presentata è acquistabile solo dai maggiorenni.
I prodotti di Armi Antiche San Marino vi arriveranno celermente in pochi giorni lavorativi presso la vostra abitazione o dove preferite al miglior prezzo in circolazione.
Approfittatene per rinnovare e implementare tutta l’attrezzatura del vostro sport preferito, ovviamente non mancano, anche le frecce, le faretre ed ogni accessorio indispensabile per praticare al meglio il tiro con l’arco e la balestra.

Guarda tutte le balestre, archi ed accessori Royal del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO

--------- 

Luca C.