Per Softair ma non solo: avere dei buoni anfibi è la base per tutte le attività all’aria aperta. A partire dalla caccia per arrivare all’esplorazione e al campeggio, la cosa fondamentale è l’attrezzatura giusta e sicuramente gli anfibi devono essere prestanti e robusti.

Ad esempio questi Anfibi Viper Pro 8'' SideZip di colore nero prodotti da MagnuM con cerniera laterale YKK, sono eccezionali. Si tratta di stivali con lingua a soffietto sopra la caviglia, adatti sia a uomini che a donne. La zip laterale consente di indossarli comodamente e velocemente, mentre l'intersuola in EVA e il sottopiede in schiuma PU sagomata offrono il massimo comfort di ammortizzazione e assorbimento degli urti.
La tomaia è composta da pelle primo fiore e pannelli in nylon balistico traspirante da 1680 denari, mentre la suola in gomma al carbonio è resistente e antiscivolo. Punta e tallone rinforzato in TPU e cuscinetti in spugna all’altezza delle caviglie proteggono il piede, mentre la fodera assorbe l'umidità dal piede mantenendolo privo di sudore. Testato e certificato secondo la norma europea EN ISO 20347: 2004 (OB) SRA, questo prodotto è l’ideale per polizia, personale di sicurezza e chi lavora su turni lunghi.

Passiamo ora a questi Anfibi Tactical T4 Tour Gxt Gore Tex Extended Comfort color tan prodotti da Garmont. Questi stivali prodotti in Gore Tex sono dotati di plantare Eco Pu e suola Vibram Trek Buff, resistente all'abrasione e antiscivolo. Questi sono stivali di qualità, hanno un design moderno, sono robusti, comodi, flessibili e leggere, oltre ad avere una buona ammortizzazione. La rigidità di questo modello fornisce un buon supporto proteggendo bene il piede e il tallone, inoltre la membrana Gore Tex Extended Comfort, li rende impermeabili e traspiranti allo stesso tempo.
Gli stivali antinfortunistici Garmont Tactical T4 Tour GX sono ideali per tutti i tipi di attività e possono affrontare qualsiasi condizione atmosferica.

Scopri ora tutti gli anfibi in vendita nello shop online di Armi Antiche San Marino

VAI AL CATALOGO