L’abbigliamento da Softair deve avere delle caratteristiche peculiari rispetto a un tipo di abbigliamento casual, che siamo abituati a indossare ogni giorno ma anche rispetto a un classico abbigliamento sportivo. Ricordiamo sempre che è necessario che sia resistente all’usura ma anche e soprattutto agli agenti atmosferici, dev’essere comodo e traspirante.

Anfibi Softair adatti per garantire il massimo comfort
Scegliere il paio di scarpe sbagliato può portare le persone a farsi del male, soprattutto in presenza di maltempo dove il terreno risulta essere accidentato e scivoloso. Che tu stia facendo softair o qualsiasi altra attività all'aperto, avere un infortunio al piede significa quasi sempre game over!

Caratteristiche da considerare per gli anfibi Softair
Quando stai per acquistare un paio di anfibi da Softair nuovo dovrai prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:

-    supporto caviglia alto: un supporto alto per la caviglia fornisce ai tuoi piedi la giusta stabilità per affrontare terreni accidentati. Questo è particolarmente importante quando ci si sposta in discesa. Il supporto fornito per le caviglie previene anche lesioni, o cadute accidentali;

-    suola antiscivolo: una suola antiscivolo è fondamentale per prevenire lo scivolamento il più possibile in condizioni di bagnato o terreno scivoloso.

-    punta della scarpa rinforzata: una punta della scarpa rinforzata adeguata protegge le dita dei piedi dal colpire qualsiasi tipo di superficie dura. Questo è particolarmente un rischio elevato quando ci si sposta in discesa.

-    lacci: potrai trovare un paio di lacci sia in materiale sintetico che in cotone. Si consiglia vivamente di cercare i lacci sintetici perché i lacci di cotone assorbono l'umidità e diventano molto difficili da sciogliere.

Scopri i migliori anfibi perfetti per il softair del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO