Nello shop online di Armi Antiche San Marino sono arrivati dei nuovi utilissimi accessori per il tuo equipaggiamento da Softair. Gilet, fondine, borse, cappellini, impugnature, tasche mediche, e molto altro anche per la vita outdoor come coltellini multiuso, kit di posate da campeggio, acciarini e via dicendo. Vediamo insieme degli esempi.

Ecco una pratica Borsa multi tasca in cordura Con Fondina Interna di Vega Holster color Tan che funge da marsupio con fondina porta pistola. Prodotto dal marchio specializzato Vega Holster, questo accessorio è l’ideale per il trasporto delle tue armi da Softair e di altri oggetti grazie alle multi tasche di varie capacità. Il trasporto è semplice: si può portare sia sul fianco tramite cintura nastro che col fissaggio alla coscia. Molto comodo il vano centrale ad apertura rapida compatibile con “sistema velcrabile 2vs” per l’inserimento ed occultamento di fondina o accessori.

Per i mancini è ottima questa Fondina Cosciale Universale Sinistra di colore Verde prodotta da 101 INC. Perfetta per pistole semiautomatiche, questa fondina da coscia in nylon resistente è dotata di porta caricatori di scorta, cinghie regolabili e passante per fissaggio alla cintura.

Infine, ecco un pratico Gilet Tattico Plate Carrier con Sgancio Rapido Multicam Nero prodotto da Emerson. Realizzato in robusta cordura da 500D, è dotato di sistema molle sulla parte posteriore e sui laterali. Molto comodo il sistema di sgancio rapido sia sugli spallacci sia sulla fascia addominale, la maniglia di trasporto posteriore, le 3 tasche con caricatori con chiusura a velcro e il velcro della parte frontale per l’attacco di patch / identificazione.

Questi e molti altri accessori si affiancano a tutta la gamma di armi da Softair presente nello shop online di Armi Antiche San Marino.

Scopri adesso tutte le novità!