Molto bene.
Hai organizzato una bella sessione di softair con i tuoi amici appassionati di questo gioco all'aperto, avete trovato un posto adatto, divertente e sicuro, vi siete dati appuntamento per un bel fine settimana emozionante ed avete preparato la vostra attrezzatura da softair.
Tre squadre, ognuna di queste composte da tre persone, fucili da softair, pistole da softair, una bella scorta di pallini biodegradabili, gli importantissimi occhiali di protezione per giocare in tutta sicurezza.
La squadra numero due ha anche degli ottimi binocoli nei propri zaini tattici, tutti voi siete muniti di radiotrasmittenti. Insomma sembra tutto perfetto... ma sei sicuro di essere vestito nel modo giusto?
Vuoi rischiare che tutta questa preparazione, tutta questa attrezzatura tecnica e sopratutto le tue aspettative vengano tradite da un pessimo mimetismo!?

Non fare questo errore! Prima di recarti sul campo da softair (diciamo campo ma intendiamo tutta la zona di gioco, quindi anche boschi e nascondigli) assicurati di avere un abbigliamento mimetico adeguato!
Non vorrai farti scoprire e colpire dopo le prime azioni solo perché ti sei presentato in jeans e maglietta rossa?!
Fatti un giro sul nostro catalogo online dove trovi una linea completa di abbigliamento da softair e milsim e dove puoi trovare pantaloni e maglie mimetiche, zaini tattici mimetici, elmetti e occhiali da protezione ed anche scarponi tattici!
Sai che abbiamo addirittura scarponi mimetizzati anche nel battistrada?
Cosi sei mimetizzato anche mentre sei sdraiato a terra tra i cespugli e non ti farai scoprire cosi facilmente!

La preparazione è importante e la squadra meglio attrezzata avrà più possibilità di vincere, inoltre il divertimento sarà assicurato... pensa a quando dopo il gioco, sarete riuniti e vi racconterete le scene più divertenti...

“Andrea eri li a mezzo metro da me!
Ti sentivo respirare e tu non mi vedevi!
Ero talmente ben mimetizzato da poterti toccare allungando il braccio e sei pure caduto!”

Sullo shop di Armi Antiche San Marino trovi tutto quello che serve per amplificare al massimo il divertimento e la sicurezza nel gioco del softair o dei giochi di simulazione di guerra.
Prepara il tuo abbigliamento mimetico per le prossime occasioni e non farti trovare impreparato, sfrutta i nostri codici sconto e le promozioni sempre nuove!

Buon softair!