Nello shop online di Armi Antiche San Marino puoi trovare i prodotti di Defcon 5: un’azienda specializzata nel campo dell’abbigliamento e accessori tattico mimetici per il Softair e per le avventure outdoor.
I prodotti del brand italiano sono realizzati completamente Made in Italy e sono talmente professionali da essere apprezzati e utilizzati anche in missioni ONU e NATO. Azienda che produce accessori di alta gamma, riesce a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo ed è questo che rende Defcon 5 una spanna avanti agli altri marchi che si occupano di questi prodotti.

Ad esempio la Giacca Parka Over Jacket III color Vegetato Italiano è costruita con 3 strati di poliammide con trattamento esterno in PTFE che rendono il capo d’abbigliamento idrorepellente con una forte capacità di resistenza al vento nonostante la sua grande traspirabilità. La manifattura è semirigida con cuciture sigillate da nastro HS, i polsini sono regolabili e ci sono ben due cappucci di protezione, di cui uno fisso per la protezione del capo ed uno amovibile con visiera e regolazione per l’utilizzo sopra l’elmetto. La giacca ha uno strato di pile interno rimovibile da cerniere.

Sotto la giacca si può indossare questa T-Shirt invernale verde militare a mezza manica fatta di lana merino “Thermowave”. Questa maglietta è prodotta con una delle migliori lane presenti oggi sul mercato. Realizzata 100% in lana merino da 180 gsm si distingue, oltre che per la sua leggerezza e morbidezza, anche per un’ottima traspirabilità in ambienti caldi e per un efficace isolamento termico. Utilizzabile durante tutte le stagioni a seconda del luogo in cui ci si trova, offre un’eccezionale protezione antibatterica tenendo lontano i cattivi odori.

Scopri adesso tutto l’abbigliamento tattico di Defcon 5 in vendita al miglior prezzo nello shop online di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO