Per un vero fan non c’è niente di meglio di una collezione a tema. Oggi parliamo di tre prodotti della saga fantasy Il Signore degli Anelli: un set di 4 bicchierini, un calice e un boccale. Vediamoli insieme, sono un regalo perfetto per un vero appassionato delle opere di Tolkien.

Partiamo da questo Set 4 bicchierini da shottino "Il Signore degli Anelli" prodotto da Nemesis Now con licenza ufficiale. I 4 bicchierini riportano rispettivamente i nomi dei protagonisti Hobbit: Frodo, Samwise, Pippin e Merry. Realizzati in resina con stemmi dipinti a mano, hanno un comodo inserto interno in acciaio inossidabile removibile e lavabile. Decorati e dipinti a mano da esperti del mestiere, questi bicchierini sono alti 8,5 cm e hanno una capienza di 80 ml ciascuno.

Ed ecco il Calice Aragon "Il Signore degli Anelli" prodotto da Nemesis Now con licenza ufficiale. Questo calice è realizzato in resina e all’interno è provvisto di contenitore in acciaio inossidabile removibile per facilitare il lavaggio. Il calice è dipinto a mano da artigiani esperti, il titolo in inglese è al centro e alla base c’è la corona di Aragon del regno di Gondor. Il calice è alto 19,5 cm per una capienza di 200 ml e un peso di 420 grammi.

Chiudiamo con il Boccale Frodo "Il Signore degli Anelli" prodotto da Nemesis Now con licenza ufficiale. Il design è simile a quello dei bicchierini, ovvero c’è il mantello degli Hobbit con il fermaglio elfico e l’Anello. Questo boccale è realizzato in resina dipinta a mano e, sempre per comodità, l’interno removibile è in acciaio inossidabile. Alto 15,5 cm, pesa 1,1 Kg ed è capiente 550 ml, quindi ottimo per bere la birra.

Tutti questi gadget sono perfetti per serate a tema con gli amici, magari mentre si fa una maratona della saga.

Scopri ora tutti gli altri gadget a tema Il Signore degli Anelli nella sezione cosplay su Armi Antiche San Marino!

Guarda tutte le proposte di gadget e cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO