Hikmicro è un'azienda specializzata nella produzione di visori notturni avanzati, con sede in Cina. I visori notturni Hikmicro sono progettati per una vasta gamma di applicazioni, tra cui sicurezza, sorveglianza, caccia e osservazione notturna.
La gamma di prodotti di Hikmicro include visori notturni di alta qualità che utilizzano tecnologie avanzate come la visione termica e l'infrarosso. La qualità dell'immagine, la precisione e la durata della batteria sono caratteristiche distintive dei loro dispositivi. Hikmicro si impegna anche nella ricerca e nello sviluppo, collaborando con istituti di ricerca e università per rimanere all'avanguardia nelle tecnologie emergenti.
E ora parliamo di uno degli ultimi prodotti del brand appena arrivati nello shop di Armi Antiche San Marino. Ecco il Visore Termico Hikmicro Thunder Zoom 2.0 60 mm con portata 3000 metri. Il modello Thunder Zoom 2.0 è il primo cannocchiale termico da 20mK con zoom ottico dotato di un rivelatore termico 640, di un obiettivo 35mm/F0,9 e di un obbiettivo 60mm/F1,1. Perfetto per la caccia a lugo raggio fino a 3000m sia nei boschi che sul campo, questo visore dona immagini nitide per un incredibile riconoscimento dei dettagli, immagini vivide, informative e stratificate. Con un design in lega di magnesio assicura un utilizzo duraturo ed elevata resistenza agli urti.
Gli ampi obiettivi del Thunder Zoom 2.0 garantiscono una migliore capacità di catturare le radiazioni termiche, senza perdere alcun dettaglio. È possibile distinguere facilmente il bersaglio dallo sfondo con diverse combinazioni di lenti.
Ecco alcune caratteristiche tecniche: raggio di rilevamento 1800 m/ 3000m, Display 1024 × 768, 0.39 inch, OLED, colori nero caldo, bianco caldo, rosso caldo, fusion, possibilità di registrare video e audio, e 16 GB di memoria.