Questo settimo appuntamento con Riproduzioni Cult presenta la replica della favolosa Spada di Optimus Prime tratta dal Film Transformers: L'ultimo Cavaliere. Vieni a vedere la riproduzione da collezione in vendita su Armi Antiche San Marino!

“La magia esiste davvero, fu trovata secoli orsono, dentro una nave aliena caduta.”

Transformers, L’Ultimo Cavaliere è il quinto e ultimo capitolo della saga cinematografica dei Transformers diretta da Micheal Bay. Fra i protagonisti un divertente Anthony Hopkins che interpreta Sir Edmound Burton l'ultimo membro dell'ordine di una società segreta che negli anni si è occupata di mantenere nascosta la storia dei Transformer sulla Terra.

Questo ultimo capitolo della saga non si limita a un’animazione e degli effetti eccellenti a cui i fan erano già abituati, ma ha una trama originale che riesce a far convivere nella stessa storia creature aliene robotiche, magia e la leggenda di Re Artù.

Il film si snoda attraverso ambientazioni fantascientifiche in cui si vede Cybertron, il pianeta degli Autobot, e Stonehenge la storica struttura in cui si dice che Cybertron e la Terra collideranno e uno distruggerà l’altro. Quale dei due pianeti sopravviverà? E quale collasserà?

Spada di Optimus Prime dal Film Transformers: L'ultimo Cavaliere

La riproduzione della spada che Optimus Prime ha impugnato nel film è realizzata in acciaio inox 440, è lunga 130 centimetri, e pesa circa 3.6 chili. La spada è rifinita a mano e viene venduta corredata di un comodo espositore che raffigura il simbolo degli Autobot. Quindi non è solo perfetta per completare un cosplay, ma starà benissimo nella casa di un collezionista, magari appesa accanto a una mensola su cui campeggiano i DVD della saga.

Acquista ora la replica della Spada di Optimus Prime dal Film Transformers: L'ultimo Cavaliere sullo shop online di Armi Antiche San Marino!

Scopri tutte le caratteristiche di questa replica sullo store di Armi Antiche.

Guarda tutto il mondo cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO