SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - METAL DETECTOR - ABBIGLIAMENTO SOFTAIR

Assistenza clienti

0549 992719

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Red Dot

 

I migliori Red Dot su Armi Antiche San Marino

I red-dot sono una delle implementazioni per armi da softair (e non solo) che nel tempo hanno avuto un incremento di vendite considerevole, grazie alla loro utilità e versatilità, le migliori marche come Red Dot Js-tactical, Vortex, Royal e tanti altri.
Tecnicamente sono una tipologia di mirino, ma non basta di certo questa definizione per capire le loro caratteristiche e come funzionano.
Il loro uso varia tra i più differenti campi, si va da quello militare, alla caccia, ma sono molto diffusi anche in astronomia e in ambito fotografico.
Il punto rosso (in italiano si chiama così) è un mirino privo di zoom, e per certi aspetti, non si può di certo considerare uno svantaggio, infatti permette di prendere la mira utilizzando entrambi gli occhi.





A differenza di altri mirini, non ha griglie reticolate, ma un solo puntino rosso, da qui, appunto, il nome red-dot. Questo significa un’individuazione del bersaglio più semplice, se siamo in abito di mil-sim o di caccia, o una migliore osservazione di un corpo celeste in caso stessimo utilizzando un’apparecchiatura astronomica, o una migliore inquadratura di un soggetto in caso stessimo scattando una fotografia.
Un altro vantaggio è indubbiamente quello di operare bene anche in caso di scarsa luminosità; infatti il punto rosso essendo luminoso rimane visibile anche in caso di poca o scarsa luminosità.
Attenzione però, non scambiate i red-dot per un puntatore laser, a differenza di quest’ ultimo, per una serie di rifrazioni e riflessioni, l’emissione colorata la vedrete solo voi; caratteristica indispensabile in caso lo si stia usando come implementazione ad un airsoft gun, utilizzata per sessioni di softair.

Inoltre questi accessori, hanno il vantaggio di visualizzare il punto, anche quando l’occhio non è accostato al mirino, questo significa velocità estrema e fulminea d’azione, cosa che con sistemi di puntamento tradizionale non può avvenire.
I red-dot possono essere montati sulle più svariate armi e repliche delle stesse: pistole, fucili, fucili d’assalto e qualsiasi arma da fuoco, questo denota una spiccata variabilità d’utilizzo.

Da tenere in considerazione che i red-dot sono particolarmente consigliati per tutte quelle armi che producono un forte rinculo, come detto sopra il loro funzionamento senza la necessità di appoggiare l’occhio al mirino, permette di operare in maggiore sicurezza.
Il loro uso è sicuramento consigliato per obiettivi di media o corta distanza, in quanto come già detto non dispongono di uno zoom.
L’ultima caratteristica da tenere in considerazione è quella del suo funzionamento, che avviene tramite batterie. Esistono diversi tipi di questi accessori, di ogni fascia di prezzo, adatti a tutti, sia agli esperti che ai principianti. Lo store Armi Antiche San Marino ne ha in catalogo svariate tipologie, che accontentano ogni tipo di esigenza.





I marchi presenti nell’e-commerce sono i più famosi, quelli che nel tempo hanno saputo guadagnarsi stima e prestigio tra i nostri clienti: Js-Tactical, Phantom, Elemnet, Royal, Aimo, Swiss Arm, Big Dragon, NC Star, Walther, Truglo, Dragon Fly, Vortex, Aimpoint e altri.
Se sei appassionato hai sicuramente capito, quanta cura abbiamo messo nel selezionare i nostri fornitori.
Il nostro staff non si stanca mai di ricercare il meglio per tutti i giocatori di softair e appassionati di attività outdoor, impieghiamo molte energie nel scandagliare tutto quello che offre il mercato e ve ne proponiamo un’accurata selezione senza mai tralasciare il miglior rapporto qualità prezzo possibile.

Scegliere un red-dot come esempio è difficilissimo, puntiamo allora ad un modello di fascia media:

RED DOT ACOG 4X30 NERO (JS-TACTICAL)
E’ di colore nero, realizzato completamente in metallo, ed ha un paraocchio in gomma.
Il suo attacco è di tipo weaver con 2 viti a stringimento. Ha due tipi di regolazione: verticale che avviene tramite una rotella a scatto e orizzontale che invece avviene tramite viti anteriori. Le lenti sono antiriflesso da 30mm e le tacche di mira sono posizionate sul dorso. Nella confezione inoltre sono comprese le batterie di alimentazione, il panno per la pulizia, e le chiavi a brugola. Ulteriori informazioni le puoi trovare nella pagina dedicata a questo prodotto o contattandoci direttamente.

Il nostro staff è sempre lieto di offrirti la massima assistenza e studiare insieme a te il red-dot perfetto per le tue esigenze. Armi San Marino da anni è il punto di riferimento di una clientela esigente che vuole solo il meglio e con competenza e serietà offriamo ai nostri clienti ciò che cercano.
I punti di forza del nostro negozio a San Marino sono disponibili anche nello shop on line e sicuramente te ne sarai già accorto.
 


Scegli ora il tuo Red Dot

VAI AL CATALOGO

Vuoi ricevere un buono sconto del 5%? Iscriviti alla newsletter