SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - ABBIGLIAMENTO - repliche - munizioni SOFTAIR

Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty
4.8 / 5 - 1429 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Bacchette Harry Potter

 

Dove acquistare oggetti Harry Potter

Hai amato la saga di uno dei maghetti più famosi al mondo?
La creazione del fantastico personaggio di Harry Potter è stato creato dalla scrittrice J.K. Rowling che da madre sconosciuta ed economicamente in una situazione poco rosea, ha inventato il mondo fantastico in cui si muove il suo maghetto Harry e tutti gli altri personaggi. La storia narra in particolare le vicende che accadono alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, di cui il protagonista entra a far parte nel primo libro della serie, Harry Potter e la Pietra Filosofale, all’età di undici anni.

La scuola si suddivide in quattro case, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero fondate dai maghi più famosi di Hogwarts. Ogni anno il cappello parlante seleziona gli studenti per tra le quattro case, Harry Potter viene smistato nella casa di Grifondoro di cui fanno parte alunni molto coraggiosi e orgogliosi. Nella stessa cerchia incontrerà due ragazzini che diventeranno i suoi amici più fedeli, Ron e Hermione.

Anche se sono passati diversi anni dal debutto nelle sale cinematografiche e nelle librerie di questo fenomeno letterario, il primo romanzo della saga infatti vede la luce nel 1997 con il titolo “Harry Potter e la pietra filosofale”, sono tantissimi i fans di questa serie diventata con il tempo un cult in cui si sono immersi tantissimi ragazzi affascinati da questo mondo parallelo creato in tutti i minimi dettagli. Infatti ad appassionare i lettori e cinefili non sono state solo le vicende avvincenti della storia ma anche tutti i gadget e accessori che vengono presentati durante la narrazione. Un mondo vero e proprio in cui i dettagli e i particolari risaltano subito e si miscelano alle azione dei protagonisti diventando nell’immaginario collettivo parte integrande del loro successo.

Le sciarpe e i cappelli delle varie casate della scuola di magia, coni loro colori predefiniti e gli stemmi unici che ne definiscono l’esclusività, le casacche dei maghetti, gli scettri, ma soprattutto le bacchette magiche che sono lo strumento principale con cui I Maghi e le Streghe eseguono tutte le loro magie. Le bacchette magiche possono essere di misure e lunghezze diverse oltre che di materiali variabili. Nella serie fantasy il negozio più frequentato di bacchette magiche è quello del signor Olivander, le bacchette magiche possono essere di diversi tipi di legno come quelle di tasso, ciliegio, biancospino, agrifoglio, sequoia, cedro e tanti altri ancora. Quando un mago o una strega vengono in possesso della “giusta” bacchetta hanno una sensazione di calore nella mano, le bacchette possono avere diversi proprietari ma esse accettano il cambio di proprietà solo in certe condizioni, come il disarmo, la sconfitta o la conquista.



Anche se non sono essere pensanti le bacchette magiche possono dimostrare in vario modo la loro volontà, l’unicità di ogni bacchetta magica dipende dal tipo di albero da cui è stata forgiata e dalla creatura da cui derivano i componenti. Sullo shop di Armi antiche San Marino potrai trovare tantissimi gadget e accessori della straordinaria saga di Harry Potter. Sono infatti disponibili diverse bacchette magiche appartenute a tanti personaggi della serie, ogni bacchetta è venduta con la sua scatola. Un oggetto prezioso per gli estimatori di questa fortunata serie che possono acquistare tantissimi oggetti di culto che sono stati inventati dalla mente della scrittrice J.K. Rowling e che appartengono a chiunque abbia amato e si sia affezionato al mondo magico creato da lei.

Se anche tu sei un fans di Harry Potter, immergiti visivamente nel suo mondo dove troverai sicuramente l’oggetto che desideravi possedere…

 

Guarda tutti i prodotti di Harry Potter

VAI AL CATALOGO

Vuoi ricevere un buono sconto del 5%? Iscriviti alla newsletter