Armi Leggendarie: Indiana Jones e il quadrante del destino
Nello shop online di Armi Antiche San Marino puoi trovare le repliche per Softair di alcune delle armi impiegate nel film Indiana Jones e il quadrante del destino.
Ultimo film della saga, è anche l’unico di questi a non essere stato diretto da Steven Spielberg, infatti al suo posto è subentrato James Mangold. Harrison Ford veste sempre – ovviamente – i panni del protagonista e John Rhys-Davies riprende il ruolo di Sallah. Le location della pellicola includono Regno Unito, Italia e Marocco.
Ma ora vediamo alcune delle diverse armi che sono state impiegate in questa pellicola, noi di Armi Antiche San Marino abbiamo le loro controparti per Softair.
Mitra elettrico professionale Ppsh-41 con blowback prodotto da Snow Wolf
Il PPSh-41 appare durante l'inseguimento a Tangeri.
Questa replica per Softair presenta il calcio in vero legno e la maggior parte dei pezzi esterni in metallo erano realizzate originariamente in acciaio. La replica ha due modalità di fuoco: singola e automatica, spara a una velocità di 300-340 fps, la molla può essere cambiata facilmente attraverso un sistema di cambio rapido ed è presente anche un sistema Hop Up integrato. Il Gear Box è in metallo, il motore Short Axle, è lungo 840 mm per un peso di 3740 grammi. Questo fucile viene fornito già di due caricatori: uno a tamburo che può contenere fino a 2000 pallini e uno a forma di falce con una capacità di 540 pallini.
Mitra MP40 professionale nero prodotto da AGM
L' MP40 è utilizzato da entrambe le truppe tedesche all'inizio del film. L'MP40 è tra le armi che Jürgen Voller e i suoi scagnozzi vestiti da nazisti.
Questo mitra di terza generazione è provvisto di Gear Box in metallo, guanciole esterne in plastica, canna interna e cilindro rinforzato in ottone. Il fucile MP40 ha il motore Short Axle, il sistema Hop Hup regolabile, il calcio richiudibile in metallo e spara in automatico, colpo singolo o raffica a una distanza tiro 60 70 metri a una velocità di 110 m/s circa. Lungo con calcio chiuso 62 cm e con calcio aperto 84 cm, questo mitra pesa 3000 grammi.
Mauser Kar98K a molla in polimero prodotto da D|BOYS
Il fucile Karabiner 98k è usato dai soldati tedeschi all'inizio del film.
Ecco il fucile a molla Kar98K per Softair completo di ottica 3-7x28m. Il calcio è realizzato in polimero alta qualità, mentre tutti gli altri elementi sono in metallo. Questo calibro 6 mm ha il caricamento manuale e spara colpi singoli. Dotato di Hop Up regolabile, è lungo 112 mm per un peso di 3170 grammi. Nella confezione sono compresi anche l’ottica, i bossoli e alcuni pallini.
Fucile Elettrico M4A1 Standard Socom di colore nero prodotto da Colt by VFC
I soldati statunitensi che recuperano Voller a Tangeri sono visti portare carabine M4A1 dotate di maniglie per il trasporto rimovibili.
Chiudiamo con questo Fucile Elettrico M4A1 Standard Socom con loghi incisi autentici Colt. Il corpo della replica è in metallo, il Rail in alluminio, il Bolt Cath è funzionante e il maniglione è in metallo. Questo fucile spara colpi singoli e in automatico, ha il GearBox in metallo QD ver.2 ECS, l’Hop-Up presente e regolabile modello Rotary, il motore High Torque albero lungo New Type e il pistone rinforzato 7 denti in acciaio. Lungo dai 770 agli 850 a seconda della posizione del calcio, il fucile pesa 2950 grammi.