Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2163 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.
 

Armi Leggendarie: Indiana Jones e il quadrante del destino

Nello shop online di Armi Antiche San Marino puoi trovare le repliche per Softair di alcune delle armi impiegate nel film Indiana Jones e il quadrante del destino.





Ultimo film della saga, è anche l’unico di questi a non essere stato diretto da Steven Spielberg, infatti al suo posto è subentrato James Mangold. Harrison Ford veste sempre – ovviamente – i panni del protagonista e John Rhys-Davies riprende il ruolo di Sallah. Le location della pellicola includono Regno Unito, Italia e Marocco.
Ma ora vediamo alcune delle diverse armi che sono state impiegate in questa pellicola, noi di Armi Antiche San Marino abbiamo le loro controparti per Softair.

Mitra elettrico professionale Ppsh-41 con blowback prodotto da Snow Wolf


Il PPSh-41 appare durante l'inseguimento a Tangeri.
Questa replica per Softair presenta il calcio in vero legno e la maggior parte dei pezzi esterni in metallo erano realizzate originariamente in acciaio. La replica ha due modalità di fuoco: singola e automatica, spara a una velocità di 300-340 fps, la molla può essere cambiata facilmente attraverso un sistema di cambio rapido ed è presente anche un sistema Hop Up integrato. Il Gear Box è in metallo, il motore Short Axle, è lungo 840 mm per un peso di 3740 grammi. Questo fucile viene fornito già di due caricatori: uno a tamburo che può contenere fino a 2000 pallini e uno a forma di falce con una capacità di 540 pallini.




Mitra MP40 professionale nero prodotto da AGM


L' MP40 è utilizzato da entrambe le truppe tedesche all'inizio del film. L'MP40 è tra le armi che Jürgen Voller e i suoi scagnozzi vestiti da nazisti.
Questo mitra di terza generazione è provvisto di Gear Box in metallo, guanciole esterne in plastica, canna interna e cilindro rinforzato in ottone. Il fucile MP40 ha il motore Short Axle, il sistema Hop Hup regolabile, il calcio richiudibile in metallo e spara in automatico, colpo singolo o raffica a una distanza tiro 60 70 metri a una velocità di 110 m/s circa. Lungo con calcio chiuso 62 cm e con calcio aperto 84 cm, questo mitra pesa 3000 grammi.




Mauser Kar98K a molla in polimero prodotto da D|BOYS


Il fucile Karabiner 98k è usato dai soldati tedeschi all'inizio del film. Ecco il fucile a molla Kar98K per Softair completo di ottica 3-7x28m. Il calcio è realizzato in polimero alta qualità, mentre tutti gli altri elementi sono in metallo. Questo calibro 6 mm ha il caricamento manuale e spara colpi singoli. Dotato di Hop Up regolabile, è lungo 112 mm per un peso di 3170 grammi. Nella confezione sono compresi anche l’ottica, i bossoli e alcuni pallini.




Fucile Elettrico M4A1 Standard Socom di colore nero prodotto da Colt by VFC


I soldati statunitensi che recuperano Voller a Tangeri sono visti portare carabine M4A1 dotate di maniglie per il trasporto rimovibili. Chiudiamo con questo Fucile Elettrico M4A1 Standard Socom con loghi incisi autentici Colt. Il corpo della replica è in metallo, il Rail in alluminio, il Bolt Cath è funzionante e il maniglione è in metallo. Questo fucile spara colpi singoli e in automatico, ha il GearBox in metallo QD ver.2 ECS, l’Hop-Up presente e regolabile modello Rotary, il motore High Torque albero lungo New Type e il pistone rinforzato 7 denti in acciaio. Lungo dai 770 agli 850 a seconda della posizione del calcio, il fucile pesa 2950 grammi.


Queste sono solo alcune delle tante Air Soft Gun in vendita nel nostro shop: abbiamo pistole, fucili, mitra e molto altro.

Scopri ora tutte le altre armi per Softair in vendita nello shop online di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO

Valentina T.




Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali